Dalle stragi agli affari d'oro | Così è cambiata Cosa Nostra - Live Sicilia

Dalle stragi agli affari d’oro | Così è cambiata Cosa Nostra

Commenti

    Da quando la vecchia strategia mafiosa è cambiata puntando tutto sulla facile permeabilità delle istituzioni, i suoi emissari si sono introdotti sempre più nei pubblici uffici diffondendo corruzione e cancellando il senso della fedeltà istituzionale. Se il presidente del parco dei Nebrodi è sopravvissuto al fuoco mafioso, il merito è solo di chi è rimasto fedele a difendere sempre l’interesse nazionale.

    Messina e provincia , potenzialmente il territorio più ricco di Italia ma in assoluto il più povero , c’è da riflettere….. anche per il fatto che nessun plauso arrivi a De Lucia & co. dalla cosiddetta classe politicante che purtroppo è il frutto di rampollagine diffusa ereditata dal sistema consociazionistico che ha reso la provincia potenzialmente più ricca di Italia , la più povera.
    Credo che ai Magistrati onesti delle varie Procure del messinese resti ancora molto da fare su indagini patrimoniali sopratutto sui cosiddetti colletti biancosporco ancora gran detentori del Maltolto del popolo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI