Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
L’importante che l ‘uomo della legalità l’ha messa in liquidazione…..basta andare a Brancaccio e c’è una struttura che vale milioni di euro abbandonata. Perché? Non si sa….
Viene da ridere a crepapelle quando si parla in Sicilia di un istituto per le attività produttive, cerchiamo di essere concreti quando si parla di simili istituzioni in Sicilia si parla esclusivamente di poltrone da affidare all amico di turno o al politico trombato per garantire una super retribuzione in maniera da fare contenti gli amici degli amici , reattasi di tutto tranne di attività produttive d altronde la Sicilia credo sia la primissima regione italiana addirittura europea come aziende che investono e rendono ricco il territorio l unica attività produttiva che effettivamente svolge l risaputo è quella di produrre poltrone quelle sì che sono produttive eccome se sono produttive
bandara insostituibile le indagini lo dimostrano
Intanto le quote IAS non sono dell’IRsap ma del Consorzio ASI di Siracusa. L’irsap continua a stare in vita solo in quanto stazione appaltante ( gare in varie zone industriali)Gli ex Consorzi ASI non gestiscono praticamente nulla ( strade, impianti di depurazione pubblica illuminazione) tutto è stato ceduto.L’irsap è un ente senza beni ( tranne l’aeroporto di catania scippato all’asi di Catania) Unici interessi aereo porto di Catania e spartizione incarichi per i lavori in itinere. Giace in terza commissione un disegno di legge già bello è pronto di riforma Dell’irsap ma non interessa a nessuno. L’ente ( inutile) va chiuso le competenze ai comuni il personale in un ruolo unico ad esaurimento…… ma la politica non è interessata a tutto questo meglio lasciare tutto com’è e continuare a “ mangiare”
Così come continuano inspiegabilmente ad essere senza vértice il Policlinico di Palermo, quello di Catania e l’A.S.P. Di Agrigento…..