Dalle trame al dimenticatoio | L'Irsap è ancora senza vertici - Live Sicilia

Dalle trame al dimenticatoio | L’Irsap è ancora senza vertici

Commenti

    L’importante che l ‘uomo della legalità l’ha messa in liquidazione…..basta andare a Brancaccio e c’è una struttura che vale milioni di euro abbandonata. Perché? Non si sa….

    Viene da ridere a crepapelle quando si parla in Sicilia di un istituto per le attività produttive, cerchiamo di essere concreti quando si parla di simili istituzioni in Sicilia si parla esclusivamente di poltrone da affidare all amico di turno o al politico trombato per garantire una super retribuzione in maniera da fare contenti gli amici degli amici , reattasi di tutto tranne di attività produttive d altronde la Sicilia credo sia la primissima regione italiana addirittura europea come aziende che investono e rendono ricco il territorio l unica attività produttiva che effettivamente svolge l risaputo è quella di produrre poltrone quelle sì che sono produttive eccome se sono produttive

    bandara insostituibile le indagini lo dimostrano

    Intanto le quote IAS non sono dell’IRsap ma del Consorzio ASI di Siracusa. L’irsap continua a stare in vita solo in quanto stazione appaltante ( gare in varie zone industriali)Gli ex Consorzi ASI non gestiscono praticamente nulla ( strade, impianti di depurazione pubblica illuminazione) tutto è stato ceduto.L’irsap è un ente senza beni ( tranne l’aeroporto di catania scippato all’asi di Catania) Unici interessi aereo porto di Catania e spartizione incarichi per i lavori in itinere. Giace in terza commissione un disegno di legge già bello è pronto di riforma Dell’irsap ma non interessa a nessuno. L’ente ( inutile) va chiuso le competenze ai comuni il personale in un ruolo unico ad esaurimento…… ma la politica non è interessata a tutto questo meglio lasciare tutto com’è e continuare a “ mangiare”

    Così come continuano inspiegabilmente ad essere senza vértice il Policlinico di Palermo, quello di Catania e l’A.S.P. Di Agrigento…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI