Danni per siccità e gelate, arrivano 5,5 milioni di euro

Danni per siccità e gelate| Assegnati 5,5 milioni alle aziende

Commenti

    mi sono chiesto quale metodologia usano per rifondere i danni a queste aziende, io purtroppo quando si tratta di danni da rifondere sono curioso …. cioè
    – dichiaro che quest’anno ho avuto un danno di 50 mila euro e fin qui ci siamo, ma cosa sono questi 50 milaeuro? se io pianto zucchine e alla fine presumo che il raccolto mi dia circa 50 mila su quali basi lo faccio?? ovviamente mi baso sui dati dell’anno precedente, quindi a rigor di logica io l’anno precedente nella dichiarazione dei redditi dovrei avere una cifra dichiarata che si assesti a quelle somme, Ma se io l’anno precedente ho dichiarato ZERO perchè non ho prodotto nulla, oppure anche quell’anno ci sono state delle problemaiche e dunque niente raccolto e vi è un altra richiesta di danni? sempre stessa cifra o li vicino, quindi il tutto si sposta ancora un anno indietro, etc etc, insomma da qualche punto ci deve essere una base dichiarata al fisco che io ho guadagnato 50 mila euro e sono li belli dichiarati con tanto di tasse.
    DOVE VOLEVO ARRIVARE? semplice questo tipo di controllo incrociato non viene effettuato MAI. quindi avremo sempre le stesse ditte anno dopo anno che fanno la questua per i danni o presunti tali e nessuno indaga anche tramite agenzia delle entrate se è vero oppure no. se è vero che vi è il danno, allora dove sono le dichiarazioni precedenti su cui si basa il presunto danno? è questo quello che dobbiamo cercare insieme alla documentazione, la dichiarazione dei redditi di impresa relativi a quella coltivazione, ci accorgeremo ch molte di queste sono solo cartacce da portare allo straccivendolo, INVECE!!!! passa tutto in sordina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI