Un anno dal caso Villa: 'Senza il vaccino Davide sarebbe vivo'

Un anno dal caso Villa: ‘Senza il vaccino Davide sarebbe vivo’

Commenti

    Dove sono finiti tutti quei cervelloni quegli scienziati che difendevano il vaccino sociale il vaccino popolare il vaccino killer Astra Zeneca? Erano soprattutto le sinistre i compagni a difendere il vaccino a basso costo il vaccino proletario anche se aveva già causato morti sospette tra i pazienti.Anche in presenza di trombosi cerebrali mortali questi invasati difendevano il vaccino killer. Fortunatamente e’ scomparso da molti mesi dall’essere inoculato. Una ulteriore cantonata presa dai sinistri perché le loro politiche le loro scelte i loro pareri non sono mai stati liberi e obbiettivi. Tutto deve piegarsi al pensiero unico tutto deve sottostare ai principi ideologici che li dominano

    In effetti il FFizer causa solo malori improvvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI