De Luca e l'ordinanza Musumeci |"Troppe contraddizioni" - Live Sicilia

De Luca e l’ordinanza Musumeci |”Troppe contraddizioni”

Commenti

    Il sindaco , ha ragiona,io ho letto l’ordinanza di Musumeci e condivido le perplessità, difatti ieri commentavo con mio figlio, Il Presidente Regionale scarica le responsabilità nei Sindaci Siciliani, ancora una volta chiudo tutto apro tutto, creando aspettative nei siciliani, che non mantiene.

    È una ordinanza ragionevole, unica pecca il divieto per i fuori sede di rientrare, è vero chiaro che ci sono rischi, ma siamo persone, non kaporali! Poi è evidente che non ha la bacchetta magica per accontentare tutti, ma l’ordinanza è di buon senso.

    Ma quando fanno il ponte sullo stretto così das Messina non ci passerà più nessuno e non sentiremo più parlare di questo De Luca.

    Questa dei cimiteri è una cavolata degna di un Governo e di Amministratori inadeguati e inetti. Vorrei spiegato da qualcuno quale può essere il rischio o il pericolo se vado al cimitero a portare un fiore sulla tomba di un mio caro e a dire in solitudine una preghiera.Non è più rischioso e pericoloso consentire a milioni di persone di vedere parenti e presunte fidanzate o affini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI