Decathlon, non è ancora finita | La proprietà dei terreni ci riprova - Live Sicilia

Decathlon, non è ancora finita | La proprietà dei terreni ci riprova

Commenti

    LA CITTA` AL BUIO VA BENE COME L`IMMONDIZIA PER STRADA , I CIMITERI AL COLLASSO E GLI SCARICHI A MARE!

    INVECE UN`ATTIVITA` IMPRENDITORIALE IN UN PUNTO DELLA CITTA`NEANCHE PARTICOLARMENTE BELLO E` BLOCCATA DA ANNI!

    I CONTROLLI SONO NECESSARI… MA I PERMESSI E LE PROCEDURE DOVREBBERO ESSERE ESPLETATI IN MASSIMO 30 GIORNI!!!

    POSTI DI LAVORO CHE SCOMPAIONO ED IMPRENDITORI CHE INVESTONO ALTROVE!!!

    BUROCRATI NON ALL`ALTEZZA!!!

    Ancora non hanno compreso che aprire a Palermo per decathlon sarà impossibile come impossibile lo è stato per Ikea , quando vogliono investire nella nostra città martoriata importanti realtà economiche non assoggettate al controllo di chicchessia per la gestione dei posti di lavoro purtroppo guarda caso si frappongono miriadi di ostacoli alla loro volontà di investire , magari il mio sarà un volo di fantasia ma lo stop alle aperture rimane un dato di fatto incontrovertibile, piuttosto invito chiunque abbia volontà di investire e realizzare senza alcun rischio un investimento produttivo e a creare ricchezza e occupazione a guardare un poco più in là di Palermo e precisamente alla Florida e ridente cittadina di Mazara del Vallo in provincia di Trapani , la esiste la possibilità di costruire immediatamente un centro commerciale co tutte le autorizzazioni in regola con variante di piano regolatore approvata , il centro commerciale come previsto dal progetto ha una superficie di pavimento a reddito pari a circa 22.700 mq e una superficie Lorda di pavimento pari a 31.500 mq conferenza dei servizi ok e in più sarebbe il solo ed unico centro commerciale di tale grandezza esistente in provincia di Trapani una cittadina ad elevatissimo flusso turistico , penso proprio che la città è tutta la provincia sarebbero lieti di accogliere imprenditori che volessero investire e ritengo che secondo il mio modesto parere non verrebbero posti impedimenti di alcun tipo

    L’ennesimo colosso che metterebbe in difficoltà le nostre ormai poche attività commerciali .

    Fra Suap,procedimento giudiziario e altre beghe burocratiche che usciranno fuori “Pian paino” che si procede , meglio sarà per Decatllon andare ad aprire a Malta. Questa nazione è morta, asfissiata dalla burocrazia .

    Non si capisce quali indirizzi vuole la Città. L’Amministrazione e tutta la politica sono assenti, si rifugiano dietro qualche parere, vincolo, laccio burocratico. Quando si sveglieranno? Non sentono che è troppo tardi? Non avvertono che alle loro spalle sono sbeffeggiati, derisi, mentre continuano in dichiarazioni contorte e nulle?

    che ci si installi un marchio internazionale, una multisala un PEPPEREPE’ non ha importanza qui si evince come le leggi e la burocrazia stessa impantanano tutte le iniziative che si vogliono fare per una presunta crescita della sicilia, i politici si lamentano della burocrazia che blocca tutto, MA gli uffici non fanno altro che applicare le norme e le leggi che sono emanate da LORO non è che puoi tirare una pietra e poi dire non sono stato IO, quindi signori politici prima di LAMENTARVI DELLA BUROCRAZIA, lamentatevi di voi stessi, quindi mettete a far lavorare i VOSTRI STAFF per fare in modo di slellire le procedure e di non far fare le palline impazzite per gli uffici agli utenti, perchè probabilmente qualche autorizzazione puo’ sempre scappare in quella sfilza che ce ne vuole, quindi Non fate venire Nessuno in quei Luoghi SONO DA VINCOLARE come SIMBOLO al degrado che versa questa città e che non si rialzerà MAI!!! e come il capoluogo TUTTA LA SICILIA FARA’ LA STESSA FINE. e non date colpa alla burocrazia e a chi la attua, dietro ci sono loro … i politici che se ne lamentano.

    Ancora non hanno capito,che a Palermo non si può fare impresa,non si può investire,che la parola “imprenditori” è totalmente sconosciuta……ma non hanno nemmeno capito,che al posto di persone qualificate,competenti,con la mentalità aperta,qui non esistono!!!!!! Qui abbiamo politici che si sostituiscono ai tecnici e tecnici che si sostituiscono ai politici…….

    Che il sequestro possa bloccare l’iter procedimentale è una boiata. Basta rilasciare l’autorizzazione a condizione del dissequestro e il problema è risolto. Sarà poi onere del proprietario sbrigare la pratica per la parte di competenza della autorità giudiziaria.
    MA PER FAVORE!!!!

    Ma finitela con questi discorsi del medioevo……quei quattro negozietti che vendono roba sportiva sono falliti e ancora non c’e’ nessun centro commerciale dello stesso settore………aprite gli occhi,studiate,viaggiate.

    Se ne vadano nella provincia di Trapani dove è sicuro che aprirebbe; Palermo è una città che va avanti solo perché è il centro dei poteri amministrativi, dove non tutti possono trovare un impiego.

    non e’vero solo a Palermo e’ cosi,…,perche’ ragionano solo per IDEOLOGIA SINISTRA OSCURANTISTA,,,,basta andare a CATANIA CON IL SINDACO SALVO POGLIESE E C’E’ DECATHLON IEKA METROPOLITANA TUTTO…

    E fatelo aprire? COSÌ TANTI FIGLI NON POSSONO FARE O SCEGLIERE LA LORO VITA SCEGLIENDO DI ANDARE AL NORD O ALL’ESTERO, AVENDO POI GENITORI ALLE CALCAGNE DICENDOGLI MANDA QUA LA. QUI. MA PER FAVORE?

    Nella città dimenticata da Dio va in scena l’ennesima rappresentazione della commedia “vorrei,forse, ma comunque è no”! La lenta agonia di una comunità, in scena per voi! venghino signori venghino…

    SIAMO VASSALLI DI TUTTO E DI TUTTI. OSCURANTISMO ASSOLUTO. POVERA PALERMO E POVERI FIGLI DELLA PALERMO CHE VORREBBE USCIRE DA NEOLITICO. C’E’ CHI CI SGUAZZA CON SOLO PROMESSE……………………………….E MENO MALE CHE SI DOVEVA SNELLIRE LA BUROCRAZIA

    A sciarra è p’a cutra.

    Non aprire decathlon a Palermo non significa agevolare i commercianti presenti in città, chi amministra la città non ha capito che le nuove generazioni utilizzano il commercio on-line quindi, il piccolo commerciante comunque sarà schiacciato dalla grande distribuzione. Aprire un grande negozio significa creare posti di lavoro direttamente nella struttura e indirettamente nell’indotto ad esso collegato. Il problema è spiegarlo ad una classe dirigente datata che parla di città metropolitana ma di metropolitana non ha proprio niente. Povera Palermo città senza speranza.

    Si vede che non sei mai stato al Decathlon: ha prodotti di tutte le fasce di prezzo permettendo davvero a tutti di far sport. Chi vuole le grandi marche professionali deve comunque rivolgersi ai classici negozi, quindi le due cose possono coesistere tranquillamente. Speriamo bene.

    Questa regione, anzi questa provincia, è morta. Altrove fanno i Decathlon nel giro di 4 mesi, dalla prima pietra all’inaugurazione.

    Mi permetto di dirti che hai tralasciato un piccolo particolare i commercianti dei negozi medio piccoli vivono e VOTANO a Palermo decathlon no quindi decathlon come Ikea a Palermo non aprirà mai

    Tutta roba che esiste da prima dell’elezione di Pogliese, non scrivere inesattezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI