Democratici e riformisti di Sicilia | Ecco il nuovo organigramma - Live Sicilia

Democratici e riformisti di Sicilia | Ecco il nuovo organigramma

Doriana Licata scelta per lacarica di coordinatore provinciale, Vincenzino Culicchia è il presidente della formazione politica che fa riferimento a Totò Cardinale.

Le nomine
di
3 min di lettura

PALERMO – “La politica può recuperare credibilità e fiducia – si legge in un comunicato del Democratici e riformisti della Provincia di Trapani – da parte dei cittadini soltanto se assume come suo riferimento l’etica della responsabilità. DRS pone il suo nuovo gruppo dirigente al servizio della comunità locale. Le cariche organizzative sono dunque uno strumento di trasparenza e di riferimento concreto con il territorio. L’impegno comune, con il sostegno e la collaborazione dell’onorevole Salvatore Cardinale, è di fare sintesi di culture e di appartenenze politiche per dare slancio e forza ad un autentico progetto riformista. I Democratici Riformisti per la Sicilia della provincia di Trapani sono pronti a fare la loro parte per dare vita ad una nuova fase politica, scevra da sterili pregiudiziali e vecchie strumentalizzazioni, con un programma d’idee e di proposte che puntano alla crescita di tutte le realtà locali della provincia, sostiene Doriana Licata, DRS avrà una struttura capillare, Comune per Comune, per essere protagonista delle scelte di ogni singolo territorio e nella prospettiva di sostenere scelte e priorità legate ad uno sviluppo eco-sostenibile delle nostre città. Il nuovo gruppo dirigente nasce dalla collaborazione tra le istanze e le aspettative delle nuove generazioni e l’esperienza politica maturata negli anni”

Il nuovo organigramma dei DRS

Coordinatore Provinciale: Doriana Licata

Presidente : Vincenzino Culicchia

Vice-coordinatore Provinciale: Livio Daidone

Vice-Presidente: Peppe Poma

Coordinatore provinciale Enti Locali e formazione: Maurizio Sinatra

Segretario provinciale Amministrativo: Salvatore Tarantolo (Presidente del consiglio Unione dei Comuni e C.C. di Gibellina)

Segretario provinciale Organizzativo: Nicola Maltese (Erice, ex segretario UDC)

Coordinatori provinciali giovani: 1)Massimo Palermo ( Salemi, responsabile regionale massofisioterapisti ); 2) Giorgio Clemenza (Partanna, presidente Rotaract Castelvetrano)

3) Gaspare Bono (Campobello di Mazara, ex Coord. Giovani di Grande Sud).

Direttivo Provinciale: Mariano Savalla* (Marsala, ex Assessore Provinciale), Mariella Messina (Salaparuta, Consigliere Comunale), Rosalia Nuccio ( Poggioreale, imprenditrice vicina all’Associazione Libera), Maria Pia Gabriele ( Pantelleria, Consigliere Comunale), Giuseppe Curiale ( Castelvetrano, Consigliere Comunale), Giuseppe Riserbato (Vita, Consigliere Comunale), Lucia Vasile (Salaparuta, Assessore), Cesare Cobertaldo (Trapani, ex Assessore Provinciale), Katia Ciaravolo (Paceco, Responsabile O.N.), Giovanni Cuttone ( Partanna, ex Sindaco), Ignazio Parrinello ( Marsala, ex Consigliere Comunale) Francesco Foggia ( Mazara, Consigliere Comunale), Michele Augugliaro (Trapani, ex Assessore), Francesco Renda (Castelvetrano, Sanità), Annalisa Lanceri ( Partanna, responsabile O.N.).

* Riceviamo il 17/12/2013 e pubblichiamo

Facendo seguito all’articolo pubblicato da questo giornale online, in data 25 luglio 2013, avente ad oggetto il “nuovo organigramma dei democratici riformisti di Sicilia”, nel quale si legge il nome del mio assistito, Prof. Mariano Savalla, si ritiene necessario procedere a delle doverose precisazioni. Avendo appreso soltanto in data odierna dell’esistenza di tale articolo, per conto del mio assistito, si precisa che il medesimo non ha mai fatto parte di alcun coordinamento Provinciale dei Democratici riformisti. Tra l’altro, in data 25 luglio 2013, Il Prof. Savalla rivestiva, semmai, un ruolo all’interno del coordinamento provinciale del PDL, ponendosi, dunque, in uno scenario politico diametralmente opposto rispetto a quello in cui si collocano i Democratici riformisti. Inoltre, assolutamente destituita di fondamento si rivela la vicinanza del predetto con Doriana Licata, quest’ultima militante nello schieramento politico Grande Sud, e che non ha mai condiviso alcun percor so politico con il mio cliente. È evidente, dunque, che l’articolo de quo si appalesa come fantasioso e infondato; pertanto, si invita la Redazione a rettificare il suddetto articolo, avvertendo che nell’ipotesi in cui dovessero riscontrarsi ulteriori notizie in tal senso, verranno adite le vie legali per la migliore tutela dei diritti del mio assistito.
Avv. Enza Pamela Nastasi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI