Democrazia Cristiana, a Sant'Agata Li Battiati aderisce Fazio

Sant’Agata Li Battiati, Salvatore Fazio entra nella Democrazia Cristiana

L'adesione al partito centrista
PROVINCIA DI CATANIA
di
1 min di lettura

CATANIA – La Democrazia Cristiana raccoglie adesioni in provincia di Catania: a Sant’Agata Li Battiati dopo Vittorio Lo Sauro anche Salvatore Fazio, detto Massimo, aderisce alla Democrazia Cristiana.

La scelta di Fazio, si legge in un comunicato del partito, è stata maturata al fianco dell’assessore regionale Andrea Messina, che esprime soddisfazione per la decisione: “Sono sicuro che Fazio, uomo di indiscussa capacità umana e professionale, di concerto con il consigliere Lo Sauro rafforzerà l’azione amministrativa della comunità di Battiati.”

Democrazia Cristiana, chi è Fazio

Autore di vari saggi, Fazio ha curato rassegne letterarie ed artistiche. Attualmente Presidente del Comitato Scientifico del festival Etnabook, Festival Internazionale del Libro e della Cultura, fondato cinque anni fa insieme a Cirino Cristaldi.

Grande soddisfazione esprime anche l’avvocato Piero Lipera, segretario provinciale della Democrazia Cristiana: “Il partito del Comune di Sant’Agata Li Battiati con Lo Sauro e Fazio rappresenta il fiore all’occhiello della classe dirigente della nostra provincia. Le loro professionalità nei rispettivi ambiti, medico e culturale, rappresentano delle grandi risorse da mettere al servizio, innanzitutto, della cittadinanza del Comune di Battiati e, di conseguenza, nel nostro partito. A loro porgo i miei più sinceri auguri per un proficuo impegno all’interno dell’istituzione Comunale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI