Denunciato il passeggero del Suv| che travolse e uccise i cuginetti - Live Sicilia

Denunciato il passeggero del Suv| che travolse e uccise i cuginetti

Commenti

    NON SI CAPISCE A COSA SERVONO LE CARCERI.SE NON SI RIESCE A CHIUDERE DIETRO LE SBARRE CHI INFRANGE COSTANTEMENTE LE LEGGI

    …dicono che la limitazione della libertà si deve applicare solo in casi estremi; vorrei capire le vittime che non ci sono più che diritti hanno avuto?

    La Giustizia in Italia è inesistente.Chi delinque è in paradiso.Questo soggetto è complice e correo di un duplice omicidio di 2 angioletti innocenti ed ancora è in giro a passeggiare peraltro senza patente e senza assicurazione.Pazzesco e assurdo.

    PER QUESTO MOTIVO IN ITALIA E SOPRATUTTO IN SICILIA..INVESTIMENTI QUASI ALLO ZERO.
    NOI CHE LAVORIAMO, DOBBIAMO FARCI CARICO DI REDDITO DI CITTADINAZA PER PAGARE ANCHE QUESTA GENTA,LA STESSA CHE PER PASCQUA SI ORGANIZZA SOPRA I TETTI,LA GENTE CHE VA IN GIRO SENZA PATENTE,IL LORO DNA E’ UGUALE…TANTO POI PANTALONE PAGA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI