Deputato positivo, all'Ars scatta una settimana di chiusura - Live Sicilia

Deputato positivo, all’Ars scatta una settimana di chiusura

Commenti

    Non penso sia una grande perdita………… auguri.

    Ma quando ci sono stati casi analoghi in parlamento o al senato non hanno interrotto le attività…. soprattutto oggi. Ritengo che il provvedimento sia in linea con il NULLA che producono, anzi questo un magnifico pretesto per interrompere il NULLA…. NULLA+Infinito NULLA = NULLA

    Tanto per quello che fanno….possono stare chiusi un mese

    vabbè l’ARS chiusa od aperta non se ne accorge nessuno della differenza. come dice il governatore l’80% praticamente non giova, ritengo anche lui con tutti i politici e impiegati dell’ars

    Nessuno si accorgerà che l’ars resterà chiusa. Ecco chi sono i veri inutili!!!

    pagano 25 euro???? Ma chi ci crede???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI