"Di Bartolomeo capoarea?| Rimanga al Centro storico" - Live Sicilia

“Di Bartolomeo capoarea?| Rimanga al Centro storico”

Il capogruppo del Pdl tuona contro la possibilità che Nicola Di Bartolomeo, dirigente del Centro storico, diventi capoarea della Pianificazione territoriale: "Avverrebbe proprio mentre discutiamo delle cooperative sociali, il sindaco ci ripensi".

EDILIZIA PRIVATA, TANTILLO (PDL)
di
1 min di lettura

PALERMO – Una polemica nella polemica. La notizia dello spostamento dell’Edilizia privata dall’assessorato guidato da Agata Bazzi a quello retto da Tullio Giuffrè sta scatenando un vero putiferio a Palazzo delle Aquile.

La novità, infatti, è che a ricoprire il ruolo di capoarea dell’assessorato di Giuffrè, che comprenderà a breve anche l’Edilizia privata, dovrebbe essere Nicola Di Bartolomeo, attualmente responsabile del Centro storico, che lascerebbe così gli uffici del Foro Umberto I. “Io sono contro questo tipo di iniziativa – tuona il capogruppo del Pdl, Giulio Tantillo – sono contro questo tipo di iniziativa, questa settimana discuteremo in consiglio della delibera sulle cooperative sociali del Centro storico e scopriamo che viene tolto proprio il dirigente interessato. Perché togliere uno dei migliori tecnici al Centro storico? Mi sembra una strana coincidenza. Invito l’amministrazione a rivedere la sua posizione, rinviando di sei mesi la decisione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI