TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
La Francia a prescindere delle parole spropositate dette da DI MAIO è terra di protezione di terroristi (direttive Mitterand), ha contribuito e contribuisce a destabilizzare il nord africa (vedi i danni in Libia) per propri fini, respinge i migranti fino ad invadere il territorio italiano! bella solidarietà! questa è l’Europa che vogliono i pseudo europeisti italiani? questi “amici” hanno sempre sfruttato la debolezza economica italiana per farsi i fatti loro e Macron non fa altro che proseguire le politiche dei suoi predecessori, fanno bene a non dargli retta e l’Europa, se vuole dimostrarsi imparziale (ho dei dubbi) dovrebbe cominciare a sanzionare questo modo di fare spregiudicato dei governi francesi, questi e gli americani dove sono andati hanno solo fatto danno.
Si è vero la Francia influenza ancora i paesi dell’ex Africa Occidentale Francese, dove peraltro è intervenuta militarmente anni fa con l’operazione Serval per liberare il Mali da truppe islamiste dell’ISIS che erano quasi giunte nella capitale Bamako, ma Di Maio e Salvini cosa pensano di ottenere continuando questa disputa? Tra l’altro se in virtù del loro successo elettorale (presso chi aspetta il reddito di cittadinanza) nonchè della mania di grandezza dovessero pensare, così come fece Benito Mussolini, ad entrare in guerra allora in sola mezza giornata le forze armate francesi l’avrebbero vinta sull’ormai del tutto disarmato e ridotto numericamente esercito italiano….
Vive la France, Vive Emmanuel Macron, Vive Christine Lagarde.