Di Maio, paletti all'Autonomia: | "Si farà soltanto se..." - Live Sicilia

Di Maio, paletti all’Autonomia: | “Si farà soltanto se…”

Commenti

    Come la tav?
    Non si farà soltanto se…

    gigetto calmino ormai conti come il due di mazze con la briscola a oro ,non sei in grado di mettere paletti

    Anni fa qui a Palermo ho visto azzuffare per strada due ragazzini, uno grande e grosso e l’altro mingherlino che, dopo averle prese di santa ragione dal grosso si è alzato da terra e, in dialetto palermitano, gli ha gridato: se non la finisci ti do li resto. Luigi Di Maio mi ricorda tantissimo questo ragazzino mingherlino, non contento di prenderle tutti i giorni da Matteo Salvini si permette pure di minacciargli ulteriori conseguenze (politiche).

    Purtroppo é ormai questione ti tempo. Si può ritardare ma non fermare l’autonomia [secessione] del nord. Al sud c’è un livello cosí basso che neanche capisce cosa significa e vota lega. Mah… Ci vorrebbe una rivoluzione culturale e civile ma é solo utopia.

    vedrai che la Tav non si farà anche se si deve dire che si farà. Domandati perchè non la si è fatta negli ultimi 30 anni. No penserai che la colpa/merito sia del M5s ? La TAV è soltanto un rubinetto di soldi pubblici aperto nei confronti di grosse aziende ben ammanicate a livello istituzionale ed internazionale, inoltre porta pochissima occupazione rispetto all’entità di investimento poichè è un opera che richiede investimenti in macchinari e tecnologia soprattutto era strategica 30 anni fa, oggi non lo è più lo dicono i dati.

    non dovresti essere contento di questo visto che quello grande e grosso vuole azzerare gli investimenti al sud, perchè sono soldi buttati al cex (parole sue) e diminuire gli stipendi degli insegnanti del sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI