Lopez: "C'è entusiasmo | Lo stadio farà la sua parte" - Live Sicilia

Lopez: “C’è entusiasmo | Lo stadio farà la sua parte”

La conferenza stampa di mister Lopez alla vigilia della sfida con la Roma.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Doppia conferenza stampa in casa Palermo alla vigilia della sfida al “Barbera” con la Roma. Ai microfoni si sono presentati prima il mister Diego Lopez e poi Paul Baccaglini alla sua prima da presidente dei rosanero.

Ad aprire la conferenza stampa è stato il tecnico uruguaiano che ha parlato delle sensazioni che vive la squadra dopo il cambiamento alla guida del club: “È bella la boccata di entusiasmo garantita dal nuovo presidente. È un momento importante per la società ma dobbiamo rimanere concentrati sulle questioni legate al campo”.

Sul portiere dei rosanero, che non sta attraversando un buono stato di forma poi ha aggiunto: “Questa settimana ho visto Posavec bene, tranquillo per la partita di domani. Giocherà lui. La formazione? La dirò prima ai ragazzi, secondo me questa squadra può sostenere il tridente, così come i centrocampisti a tre”.

“Ovviamente proviamo ad adattarci alle caratteristiche degli avversari – ha proseguito il tecnico rosanero –. Affronteremo una squadra competitiva, con grande qualità. A Torino abbiamo perso punti in maniera ingenua. Stavamo giocando una buona gara, i primi due gol sono responsabilità nostre. Non eravamo concentrati. Dopo aver preso un gol non puoi mollare e invece è successo proprio questo.

Sulla rinnovata fiducia da parte della curva e, in generale, di tutto lo stadio Diego Lopez crede possa essere “uno stimolo in più. Lo stadio deve fare la propria parte. Dobbiamo guardare a noi stessi e fare bene. L’assenza di Rispoli? Ho visto la sua crescita e si tratta di un giocatore importante. Domani non ci sarà ma abbiamo delle alternative Non possiamo preoccuparci. Non cambieremo modulo, giocheremo col 4-2-3-1. Chi al posto di Balogh? Non ve lo dico lo vedrete domani”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI