Discoteca abusiva in un "noto lido": scatta la chiusura

Discoteca abusiva in un “noto lido”: scatta la chiusura

Commenti

    Si ma scrivete bene: lounge- bar no launch bar!!!!

    Potevate mandarci Nello, del resto quella è la sua zona……

    Cari organi governativi , ma pensate veramente che con 1000 euro di sanzione e 5
    giorni di chiusura , costoro non ripetano l’abuso ? Ma non vi rendete conto visto
    che ciò succede , spessissimo , che i gestori se ne freghino di queste blandissime sanzioni ?
    Allora meglio non applicarle , se no cadete nel ridicolo . Oppure cambiate le disposizioni ,
    per non fare nascere nei lettori dubbi , che si voglia veramente reprimere il fenomeno ,
    specie in questo momento di pandemia .

    Flavio Briatore con il solo Billionaire in Costa Smeralda, ne ha alcuni in tutto il mondo, guadagna in una sola stagione estiva intorno a 30 milioni di euro netti (lo ha detto lui).

    Capisco che non si voglia chiudere tutto, ma lo stesso dispositivo andrebbe applicato a tutti i locali della scogliera, per evitare segmenti di vantaggio che caratterizzano forme di favoritsmo, che visto il periodo avvantaggiano molti altri che magari si professano innocenti, anzi puri.

    Sono d’accordo sul fatto che queste sanzioni non costituiscono affatto un deterrente per i titolari di locali e lidi. Occorrono provvedimenti più severi per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI