Discoteca abusiva in un "noto lido": scatta la chiusura - Live Sicilia

Discoteca abusiva in un “noto lido”: scatta la chiusura

Commenti

    Si ma scrivete bene: lounge- bar no launch bar!!!!

    Potevate mandarci Nello, del resto quella è la sua zona……

    Cari organi governativi , ma pensate veramente che con 1000 euro di sanzione e 5
    giorni di chiusura , costoro non ripetano l’abuso ? Ma non vi rendete conto visto
    che ciò succede , spessissimo , che i gestori se ne freghino di queste blandissime sanzioni ?
    Allora meglio non applicarle , se no cadete nel ridicolo . Oppure cambiate le disposizioni ,
    per non fare nascere nei lettori dubbi , che si voglia veramente reprimere il fenomeno ,
    specie in questo momento di pandemia .

    Flavio Briatore con il solo Billionaire in Costa Smeralda, ne ha alcuni in tutto il mondo, guadagna in una sola stagione estiva intorno a 30 milioni di euro netti (lo ha detto lui).

    Capisco che non si voglia chiudere tutto, ma lo stesso dispositivo andrebbe applicato a tutti i locali della scogliera, per evitare segmenti di vantaggio che caratterizzano forme di favoritsmo, che visto il periodo avvantaggiano molti altri che magari si professano innocenti, anzi puri.

    Sono d’accordo sul fatto che queste sanzioni non costituiscono affatto un deterrente per i titolari di locali e lidi. Occorrono provvedimenti più severi per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????

Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI