Dissequestrata la 'Sea Watch' | Ora potrà lasciare la Sicilia - Live Sicilia

Dissequestrata la ‘Sea Watch’ | Ora potrà lasciare la Sicilia

Commenti

    Mi domando ma allora se io non mi fermo al posto di blocco della Guardia di Finanza mentre sono per la strada, mi sequestrano la macchina e dopo una settimana me la ridanno.

    Stessa cosa vale se a mare non mi fermo all’alt e me ne vado dove voglio.

    Questo è un ottimo insegnamento che viene dato ai nostri figli.

    adesso altro giro altra corsa

    Dove sta la logica alla procura di Agrigento? Il capitano resta indagato, eppure la Sea Watch, sotto il suo comando, può tornare in mare a fare il ‘mestiere’ per il quale il capitano è pagato e resta indagato. Questo non è soltanto un assist alla Ong e una pedata negli stinchi di Salvini, ma è un affronto al buonsenso e un mettere sotto scacco la Giustizia. Perpetuando e legalizzando l’illegalità che quel capitano e quella nave e quella Ong praticano. Perché delle due l’una: o quel che fa quel capitano e la Ong, che l’ha sul libro paga insieme a tutto l’equipaggio, non è soggetto a nessuna legge e quindi capitano e Ong vengono perseguiti ingiustamente o quella procura ha un senso molto lasco sul modo di frenare e combattere i crimini.

    che vergogna,se non si cambiano questi magistrati politicizzati il malaffare dei trafficanti di esseri umani delle ong continuera’a proliferare

    Indipendenza autonomia e …… santità incontestabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI