Distanziamento, non ci sono | i mezzi pubblici adatti

Distanziamento, non ci sono | i mezzi pubblici adatti

foto d'archivio

Commenti

    dovremmo usare un abbligliamento consono a spostarci nei luoghi pubblici e mezzi pubblici, anche se per molte persone potrà per molto tempo dire addio a minigonne stratosferiche inguinali e pettorali ben evidenti, ma essere come tanti palombari leggeri immersi nell’aria invece che in un liquido, forse ci allontanerà dal contatto visivo, ma ci avvicinerà di piu’ alla vera persona che non all’aspetto puramente esteriore sembra di vivere nel FILM AD UN METRO DA ME provo a comprendere le stesse sensazioni, solo che adesso TUTTI NOI SIAMO AMMALATI DI FIBROSI CISTICA POLMONARE e ci possiamo contagiare l’un l’altro, sembra alcune volte di vivere quelle scene assurde di contatto di nascosto o distanziale, Pero come tutte le cose Negative si trascina dietro qualche punto positivo, cioè riduzione drastico inquinamento atmosferico e riduzione PREZZO IDROCARBURI alla pompa che già toccava 1.5 euro al litro, quindi volendo i prezzi possono pure calare se smettiamo di utilizzare auto ed altro, se non altro riducendo al minimo tutto questo a qualcuno che ha parificato le accise il boccone andrà giu’ amaro, se poi andiamo tutti sulla bici elettrica proveranno ad avversare pure quelle e a tartassare pure quelle, fra assicurazioni obbligatorie casco e bollo, l’inventiva dei Tassatori non ha mai fine, un giorno vi metteranno una tassa anche sul contapassi

    Questi esperti sono tutte persone che si spostano con le auto blu – che ne possono capire di come sono nella realtà i trasporti pubblici –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI