Divorzio tra Vettel e Ferrari |Si chiude nel 2020 - Live Sicilia

Divorzio tra Vettel e Ferrari |Si chiude nel 2020

La decisione di pilota e scuderia.

Formula uno
di
1 Commenti Condividi

La Ferrari e Sebastian Vettel hanno ufficializzato la decisione “di non prolungare il rapporto di collaborazione tecnico-sportiva oltre la sua naturale scadenza, prevista al termine della stagione sportiva 2020”.

“In questa comune decisione non entrano in alcun modo in gioco aspetti economici: non è il mio modo di ragionare quando si fanno certe scelte e non lo sarà mai”: con queste parole Sebastian Vettel ha commentato il suo divorzio dalla Ferrari. “In questo sport per riuscire ad ottenere il massimo bisogna essere in perfetta sintonia ed io e la squadra abbiamo realizzato che non esiste più una volontà comune di proseguire insieme oltre la fine di questo campionato”.

Il quattro volte campione del mondo tedesco, 33 anni a luglio, è arrivato in Ferrari nel 2015. Nel sodalizio con il Cavallino non è riuscito a vincere il titolo mondiale ma ha vinto 14 gran premi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Finalmente!!!
    ottima notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.