Dodò, che botta nel derby | Il brasiliano mostra la ferita - Live Sicilia

Dodò, che botta nel derby | Il brasiliano mostra la ferita

Brutta disavventura a pochi minuti dal fischio d'inizio per il terzino sinistro nerazzurro, colpito duramente da Muntari e costretto a tamponare la fuoriuscita di sangue dal volto.

non solo sicilia - calcio
di
1 min di lettura

PALERMO – Quello di ieri sera non è stato di certo uno dei derby più spettacolari di sempre, con Milan e Inter che al triplice fischio di Guida si sono divisi la posta in palio con diverse recriminazioni da entrambe le parti. Ma se c’è qualcuno che è uscito sicuramente malconcio dalla stracittadina di San Siro, quello è sicuramente Dodò, l’esterno brasiliano che Roberto Mancini ha confermato nel ruolo di terzino sinistro e che ha iniziato la partita nel peggiore dei modi.

Dopo pochi minuti, uno scontro con Muntari ha fatto sì che il labbro superiore dell’ex romanista perdesse sangue, facendo interrompere il gioco e costringendo il brasiliano a proseguire la partita con un tampone per evitare l’eccessiva fuoriuscita di sangue dalla bocca. Dodò ha regolarmente giocato il resto dell’incontro, ma dal suo profilo su Facebook arriva, inequivocabile, la testimonianza del danno che il mediano ghanese gli ha lasciato sul volto, senza però incidere più di tanto sulla prestazione del mancino interista.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI