Da domani graduale riapertura in Sicilia| Cosa si può fare e i divieti - Live Sicilia

Da domani graduale riapertura in Sicilia| Cosa si può fare e i divieti

Commenti

    Ma!!! Aprire i pub per asporto, roba da pazzi, così ci saranno assemblamenti incontrollabili, tanto vale riaprire tutto è basta!!

    Fatte salve le restrizioni e l’obbligo di distanza sociale, al netto dell’errore di non avere reso obbligatorio l’uso della mascherina, io se vado al “villino” , che neppure possiedo, a Cinisi e dopo 10 giorni per un’esigenza torno, chi ledo? Chi contagio? Quindi è una soverchieria priva di senso. Tanto per fare capire che l’Ordinanza è un provvedimento ragionato?

    Davvero un presidente coraggioso. Se aspetta i conteggi zero troverà i Siciliani alla fame.
    Da lei non me l’aspettavo. Pensavo avesse più coraggio invece si è adeguato a Conte che porterà l’Italia alla fame.
    Peccato.

    ….Viviamo in una Nazione dove si discute una settimana intera per capire chi sono i “congiunti” ..(nulla di nuovo i nostri sono tempi biblici sempre !!!)… a ciascuno di Voi le riflessioni sui tempi e i provvedimenti che saranno adottati per la ripresa ..

    Ma queste benedette mascherine , che poi è la cosa più importante da prendere in
    considerazione , visto che dovrebbero impedire l’ingresso del virus , che non si capisce più quale indossare , o cercare , con o senza marchio CE , vendute nei mercatini anche in mezzo la strada , sono si o no , obbligatorie indossarle nei luoghi chiusi , per intenderci
    dentro i negozi ? Visto che ieri , sabato , sembrava che ci fossimo lasciati alle spalle
    l’epidemia , notando l’entrare di moltissime persone senza protezione .

    Perché vietare ancora il rientro a chi lavora o studia al nord, se prima di partire ha eseguito il tampone ed é negativo per due volte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI