DomusBet, arrivi e partenze | Via Rodrigo, ecco Madjer - Live Sicilia

DomusBet, arrivi e partenze | Via Rodrigo, ecco Madjer

Il brasiliano lascia la Sicilia e vola in Russia, lo sostituisce il campione portoghese.

beach soccer
di
2 min di lettura

CATANIA – Archiviata l’Euro Winners Cup 2016, conclusasi con la conquista del quarto posto, la DomusBet Catania Beach Soccer comincia a preparare le prossime competizione, in cui ci si attende un pronto riscatto da parte della formazione di Luca Della Negra. Coppa Italia primo obiettivo, cui mancherà un tassello come Rodrigo che, dopo aver vinto il premio di Miglior Giocatore del torneo continentale appena trascorso, ha salutato la società etnea al termine di un’avventura davvero emozionante, spettacolare e di crescita. Scelta dura, difficile e complicata. Fino all’ultimo la società etnea della Domusbet Catania ha provato a trattenere il fenomeno verdeoro. Rodrigo lascia il club etneo e vola in Russia per difendere la maglia del S. Pietroburgo. Un tira e mola che si è chiuso in favore della formazione russa che ha proposto al giocatore un’offerta irrinunciabile al giocatore che lascia dopo tre anni la Domusbet Catania Bs.

Vietato piangersi addosso però: la DomusBet Catania Beach Soccer ha già trovato il sostituto, e che sostituto. Vocabolo, infatti, che risulta inadatto ad un giocatore come Joao Victor Saraiva, meglio conosciuto nel panorama mondiale del beach soccer come Madjer. Madjer ha subito raggiunto l’accordo con la Domusbet Catania Bs onorato di vestire la maglia di un top club come quello rossazzurro.

Parliamo di un atleta eccezionale, dalla grandissima esperienza oltre che notorietà. Madjer ha in dote una straordinaria agilità ed una meravigliosa capacità nel saltare l’uomo nell’uno contro uno. Marchio di fabbrica le sue fantastiche acrobazie, grazie alle quali ha messo a segno alcuni gol entrati di diritto nella storia di questo sport. Palmarés ricco di trofei per Madjer: successi pazzeschi con i club, uno scudetto (nel 2005) con i Cavalieri del Mare, un Circuito Nacional de Futebol de Praia (nel 2010) con lo Sporting, un campionato russo (nel 2011) e l’Euro Winners Cup 2013 con la Lokomotiv Mosca, due campionati turci (2011 e 2013) con Alanya e Besiktas tre campionati degli Emirati Arabi (2012, 2013, 2014) con l’Al-Ahly, compagine con la quale ha vinto anche la President’s Cup 2014 e la Supercoppa dello stesso anno.

Bottino che aumenta se consideriamo quanto conquistato con la nazionale portoghese: due volte vincitore della Coppa del Mondo del Beach Soccer (2001 e 2015), 5 volte vincitore dell’Euro Beach Soccer League (2002, 2007, 2008, 2010, 2015), 6 volte vincitore dell’Euro Beach Soccer Cup (1998, 2001, 2002, 2003, 2004, 2006), 4 volte vincitore del Mundialito della BSWW (2003, 2008, 2009, 2012) e una volta vincitore della Copa Latina (2000). Un atleta pazzesco pronto a dare il suo contributo fin dall’imminente Coppa Italia dove tutto il pubblico catanese potrà ammirare le sue giocate alla Domusbet Arena Beach Stadium dal 2 al 5 giugno. Jordan e Madjer due quinti della nazionale portoghese pronti a dare il loro quid in più in maglia rosaazzurra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI