Donna caduta dal balcone col figlio trasferita in unità risveglio

Donna caduta dal balcone col figlio trasferita in unità risveglio

(rlv) Da un reparto di rianimazione ad uno di riabilitazione. Un trasferimento per continuare a sperare di tornare a casa. Da stamani la donna che si lanciò giù dal balcone di casa per seguire il figlio ha lasciato l’ospedale Civico per essere ricoverata all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù.

Tecnicamente è sempre incapace di relazionarsi all’esterno, ma non è più una paziente da rianimare. La speranza è che la riabilitazione possa lentamente aiutarla a migliorare. Il figlio, che ieri è tornato a scuola, non vede l’ora di riabbracciarla. La tragedia, il 21 marzo scorso.

Il bambino litiga con mamma e papà che per punizione non vogliono farlo partecipare a una gita scolastica. Ben presto la tensione sale anche fra i genitori. Il dodicenne reagisce lanciandosi già dal terzo piano del palazzo in via Crispi. I fili della biancheria attutiscono la caduta, ma la mamma lo crede morto e lo segue per disperazione. Da allora è iniziata la sua lotta in un letto di ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI