In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Fino a quando la magistratura non opererà con gli strumenti giusti, avremo tanti di questi episodi. Bisogna buttarli in galera con la giusta e massima pena, cosi facendo gli scafazzati ci penseranno due vote prima di mettere le mani addosso non solo a chi espleta la propria attività pubblica, ma anche per quelli privati.
Pugno duro, durissimo. Gentaglia senza dignità.
Forse si devono riaprire i manicomi.Gaspare Barraco (ing) Marsala.
SALVINI, pensaci tu.
Proponi una legge ad hoc.
Pur dispiacendomi per la morte della signora ottantenne, devo dichiararmi assolutamente contro tali episodi e pertanto i responsabili vanno puniti severamente, senza se e senza ma. Solodarieta’ fraterna al Collega.
Non può perché si occupa a tempo pieno di Immigrati, Richiedenti Asilo e Rom. Non ha tempo per gli italiani.
Invece di andare direttamente in ospedale, tra i civili, vadano prima dall’esorcista. Ignorano la minima educazione.
Se non mettono le giuste pene e continuano con questo buonismo ( come ha sempre fatto la sinistra) di questi episodi ne avverranno sempre di più….oramai la gente è convinta che può fare quello che vuole, tanto non ci faranno mai nulla !!
La città della cultura e dell’orlandismo leolucasciano
ma se in galera non ci va neanche chi uccide persone? figurati chi solo aggredisce….poi gli daranno le attenuanti di ” impeto trasporto emotivo” siamo il paese più corrotto in europa e la magistratura e la giustizia sono morte in Italia
Io credo che, nei giudizi, bisogni andare oltre il pensiero della sinistra, oltre i comportamenti di Orlando, oltre l’ideologia di Salvini, eccetera eccetera…
Il fatto è, e nulla ha a che fare con la politica, che accade sovente che qualche persona che perde un proprio caro in ospedale, crede di avere diritto a rivendicare con la violenza una sorta di giustizia sommaria per il dolore “causato” dal medico di turno, incapace a salvare la vita umana. Dice bene chi ritiene che la vita e la morte sono un inevitabile ciclo a cui nessuno può sfuggire, e poco o nulla può fare il medico per salvare un essere umano, se per questo è arrivata la fine del ciclo. E’, senz’altro, vero che, purtroppo, molto spesso, l’incompetenza e, peggio, la negligenza del medico, sono la causa di gravi malattie e/o decessi, ma questo è un altro argomento, e deve essere affrontato in modo civile e soprattutto evitando ogni generalizzazione che criminalizza un’intera categoria, una categoria che non è una qualunque categoria, bensì quella che è deputata ad occuparsi della cura del corpo del genere umano….