Dopo Rita e Francesco, anche Massimo Vinci si deve arrendere al Covid - Live Sicilia

Dopo Rita e Francesco, anche Massimo Vinci si deve arrendere al Covid

Un altro fratello dell'ex consigliera comunale deve arrendersi al coronavirus

PALERMO – Una famiglia distrutta dal Covid. È la storia della famiglia Vinci che ha visto spegnersi, all’età di 53 anni, Massimo Vinci, ricoverato all’ISMETT e fratello dell’ex consigliera comunale Rita Vinci morta lo scorso settembre, insieme al fratello Francesco, sempre per Covid.

Massimo Vinci era un noto imprenditore, conosciuto nel mondo della movida. Su Facebook lo ricordano in tanti e c’è chi ricorda proprio le serate trascorse insieme: “Ogni volta che ci incontravamo era una festa fatta di abbracci e risate….. – scrive Nino – Illumina il cielo col tuo splendido sorriso“; “Sono profondamente dispiaciuta – scrive Danya -….ho trascorso gran parte della mia giovinezza al Bobadilla…r.i.p. Massimo“.

La sorella Rita, spentasi a 65 anni, era stata anche ricordata dal sindaco Leoluca Orlando: “La sua scomparsa mi addolora profondamente. A nome mio e della città di Palermo, con profonda commozione, esprimo vicinanza alla sofferenza dei familiari. Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. Il dolore è reso ancora più forte per la contemporanea scomparsa del fratello Francesco, terapeuta innovatore molto apprezzato. Entrambi sono vittime di questa terribile pandemia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI