Dossena pronto a giocare | Buonanotte vuole solo i rosa - Live Sicilia

Dossena pronto a giocare | Buonanotte vuole solo i rosa

Il laterale, ormai ex Napoli sarà arruolabile per la prossima gara di campionato. Lo Monaco in pressing su Sorrentino, dovesse saltare occhi su Lobont. L'argentino del Malaga pronto per venire in Italia.

iL MERCATO rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Andrea Dossena è arrivato in città. Come anticipato nella giornata di ieri, il latereale, ormai ex Napoli, è arrivato a Palermo intorno alle 8 di questa mattina. Dossena, in compagnia di moglie e figlio, adesso sosterrà le visite mediche e nel pomeriggio prenderà parte al primo allenamento con il Palermo, in vista della gara del San Paolo contro il Napoli. Smentita qualsiasi indisponibilità, Dossena sarà arruolabile per la gara contro i partenopei. Ma prosegue intanto il mercato in entrata. Pietro Lo Monaco adesso si concentrerà sulla ricerca di un attaccante, e stando alle ultime indiscrezioni, i rosanero hanno sorpassato il Napoli per Emanuele Calaiò.

Il club rosanero, così come il Torino, avrebbe offerto al Siena circa 2,5 milioni di euro per assicurarsi il calciatore. Superato quindi il Napoli, che prenderebbe l’ariete di origini palermitane soltanto in prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions League, opzione non gradita dal club toscano.Capitolo portiere: Lo Monaco tra oggi e domani sentirà per l’ultima volta il Chievo, se dovesse ancora una volta arrivare una fumata nera, il Palermo si butterà su Lobont della Roma.

Per Buonanotte, parla l’agente: “I due gol in Coppa non cambiano le cose, Diego vuole giocare nel Palermo, gli piace l’Italia. Con Lo Monaco ci siamo visti fine dicembre, è un giocatore che apprezza. Ma dipenderà anche dal Malaga, se troverà un’alternativa. Il Palermo ha fatto la sua offerta, ora tocca al Malaga. Buonanotte vuole giocare in Italia. La Fiorentina? No, ho parlato solo con il Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI