Draghi: "Il green pass europeo sarà pronto a metà giugno" - Live Sicilia

Draghi: “Il green pass europeo sarà pronto a metà giugno”

Commenti

    L’Ue attraverso Sassoli, intanto, sull’altro tema caldo, ha ripetuto il solito stantio, sinistro concetto di sempre: “Cercare soluzioni pragmatiche su immigrazione”. Che tradotto dal politichese significa semplicemente che l’Italia si arrangi. Se Draghi e la Lamorgese, però, pensano di fare affidamento sulle solite parole vuote di chi, insomma, nello statu quo, servendo bene Soros, ci sguazza in allegria, non solo non hanno capito niente della drammatica situazione dal respiro tricontinentale, in cui l’Europa oramai si avvia velocemente a diventare il vaso di coccio nel quale l’Asia e l’Africa sono determinate a scaricare quanto più possibile del loro surplus umano, ma, ancora peggio, assolutamente non sono le figure istituzionali che possano risolvere il dossier migrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI