Di sicuro tutti e sei indossavano le cinture di sicurezza... vero?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La notizia della scomparsa di don Maurizio Francoforte mi ha profondamente toccato. È difficile trovare le parole per descrivere una perdita così grande, ma i ricordi e l’amore che ha lasciato in chi lo ha conosciuto parlano per lui. Don Maurizio non era solo un parroco, ma un padre accogliente, una guida silenziosa e costante, capace di vedere il meglio in ognuno e di spronare chiunque a crederci davvero. Il suo sorriso, la sua voce che trasmetteva calore e fermezza, la sua presenza sempre pronta a dare conforto rimarranno impressi nei cuori di chi ha avuto il dono di incrociare il suo cammino. Penso ai giovani che seguiva con passione, ai sogni che aiutava a coltivare, alle famiglie che accompagnava con delicatezza. Il suo amore per Brancaccio e il desiderio di riscatto erano il segno tangibile di una fede che si faceva concreta, che scendeva nelle strade, che sapeva sporcarsi le mani. E quel bastone di Fratel Biagio, che ha voluto accanto a sé anche nel momento dell’addio, sembra raccontare meglio di ogni parola il suo cammino: saldo, instancabile, ricco di speranza. Don Maurizio era un dono per tutti noi, un esempio luminoso di cosa significhi vivere per gli altri. E anche ora, nel dolore della sua assenza, so che il suo insegnamento e il suo amore continueranno a guidare e ispirare molti.
La storia è sempre la stessa...
Palermo città sempre più violenta ..
Palermitano al volante pericolo costante.
io proporrei fare pagare la degenza ospedaliera e le cure a quelle persone che si ammalano ma che non vogliono vaccinarsi.
O capisci che ci obbligano ma non si orendono ka responsabilità della riuscita del farmaco? LO COMPRENDI?
Caro draghi anche vaccinarsi spesso equivale a morire e se va bene ad avere reazioni avverse gravi, con la differenza che la responsabilità e di chi non lo fa per scelta al contrario di voi del governo che non vi assumete nessuna responsabilità sulle decine di decessi in Italia
Pasquale, concordo assolutamente e questo passaggio gravissimo del declinare la responsabilità ed imporre REGOLE E’ UNA GRANDISSIMA CODARDIA POLITICHESE. Nessuno ne parla………..
Non vaccinarsi può dare morte. Lasciamo fuori questi fratelli d’Italia e allegati.
Accoglienti sì, ma pure fessi?
“Non vaccinarsi è morire”
Allora perchè non mettete l’OBBLIGO del vaccino? lex ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha imposto l’obblogo vaccinale, ci ha messo la faccia ed è solo una Diplomata di liceo classico, voi presidente del Consiglio e Ministro della Salute dall’alto delle vostre Lauree non ci mettete la faccia? per caso i vostri titoli valgono meno del diploma di Liceo Classico, perchè a questo punto la domanda è la Lorenzin è stata brava e voi siete scarsi?
Beatrice Lorenzin
Titolo di studio
Diploma di Liceo Classico
presidente del consiglio
Laurea in economia
Dottorato di ricerca in economia
miistro della salute
Laurea in scienze politiche
Dottorato di ricerca
Beatrice Lorenzin prima fedelissima di Silvio Berlusconi, poi fuoriuscita da Forza Italia ed ora comunista su posizioni di estrema sinistra all’interno del PD che come partito di comunista ormai ha ben pochissimo (tranne la Lorenzin). Le varianti non le fa solo il coronavirus…..
e questo signore è colui che deve salvare l’italia?? ma chi lo ha votato???
Perché da quando il presidente del consiglio in Italia viene eletto per votazione?
Incredibile ma la gente non conosce l’A B C e vuole pure criticare.
La doppia dose di vaccino offre una importantissima, e quasi assoluta, protezione contro gli eventi gravi del Covid.
Davvero siete convinti di quello che scrivete?