Stanno tutti bene. Meno una, beh!... quasi tutti. Grazie a Dio l'operatrice socio-sanitaria s'è rotta solo il naso o grazie alla Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello per la tempestività dell'azione di ripristino. Grazie ai manutentori, agli autisti, agli infermieri, ai barellieri, grazie al sindacato Fials che grato (pure lui) ha strategicamente ripetuto il comunicato della Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello.


spiegatemi come “i clienti bevevano all’interno e all’esterno senza mascherine” avrebbero dovuto bere altrimenti…
E immagino che i “mille […] accalcati dentro e fuori il locale” sia un modo di dire perche mi sembra un numero eccessivo per stare tutti in via Carducci, praticamente una manifestazione! dai su!
Circa una nota birreria della Magione, ci si chiede come mai sia stata vittima di sanzioni e chiusura, visto che lì si applicano regole rigidissime (dentro si avanza tipo gioco dell’oca con i segnali a terra, ci sono le postazioni di servizio lontane tra loro e inoltre qualcuno fa rispettare anche le distanze nelle pertinenze esterne del locale).