Le solite passerelle senza senso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ma in ogni caso se non ci fosse questa dispersione scolastica, mi dite a cosa serve oggi la scuola?! diplomi farlocchi, ignoranza dei giovani ad altissimi livelli si diplomano senza sapere nulla non sanno leggere scrivere e parlare. seve a qualcosa?!! i genitori sono orgogliosi di avere figli diplomati poi si lamentano del perche' non trovano lavoro... ma chi li vuole chi e' disposto a pagarli se non sanno far nulla?!!
Le vittime rimangono lo stesso senza voce.
parla di serieta'... ma ha dimenticato quando ha governato la sicilia quanti debiti ci ha lasciato??
l'ogoismo della lega non ha pari. sono disposti a tutto pur di dividere ancor di piu' l'italia. vogliono staccarsi dal resto dell'italia. lo scopo arricchirsi ancor di piu'
MA QUESTI MEDICI SONO TUTTI VACCINATI E HANNO CONTRATTO LA VARIANTE DELTA. A VOI LE CONCLUSIONI SUL VACCINO
La conclusione? È che non si ammaleranno gravemente tanto da portarli in rianimazione. Ci vuole poco per capirlo.
Nessuno ha mai detto che l’ efficacia del vaccino sia del 100%, siete tutti messi li’ col fucile puntato a dire ogni giorno ‘hai visto!?? non è come dicevano!’ . Sarebbe maturo e opportuno capiste l’ efficacia del vaccino dentro una comunità per proteggerVI e proteggerCI, e smetterla di fare questo muro contro muro becero e inconcludente!
Se stanno bene perchè se ne parla? iniziateli a trattare da non malati allora e da qui la gente capirà che il vaccino ha valore. Facendo così aumentate solo i dubbi
Alla fine della Fiera due medici sono positivi per la variante hub. Siamo proprio alla fine della Fiera.
milioni di persone sono state contagiate senza essere vaccinate e sono state bene.
in questo caso il non vaccinarsi fa bene?
Sig Pasquale, in medicina la certezza assoluta non esiste, nemmeno il vaccino più sperimentato è efficace al 100% e sa perchè ? Perchè nel tempo è capitato o capita o capiterà che ci siano persone su cui per motivi vari il vaccino non risulta efficace. Le voglio raccontare un fatto : mio figlio prese la pertosse da un cugino non vaccinato dopo 3 dosi ed il vaccino ne prevedeva 4. Crede che abbia detto che il vaccino non funzionava? Ho ringraziato il Padre Eterno che invece di 6 mesi di malattia e strascichi, ne siamo venuti fuori in soli 6 giorni, Il vaccino anticovid evita gli effetti più gravi della malattia e riduce la possibilità che un vaccinato possa contagiare altri, soprattutto i non vaccinati, per i quali le conseguenze potrebbero essere, come è stato, gravi, o fatali.