ROMA- Mark Zuckerberg prenderà due mesi di congedo di paternità quando la moglie, Priscilla Chan, partorirà. Lo afferma lo stesso Zuckerberg sul suo profilo Facebook, pubblicando anche una foto con un passeggino e il loro cane. ‘Ci stiamo preparando all’arrivo di nostra figlia. Stiamo scegliendo i nostri libri preferiti per bambini e i giocattoli. Ci prenderemo del tempo nei suoi primi mesi di vita. Ho deciso che prenderò due mesi di paternità. Studi hanno mostrato che quando i genitori che lavorano si prendono del tempo per stare con i figli appena nati e’ meglio per i figli e per la famiglia’
Due mesi di ‘paternità’ | per Zuckerberg

L'annuncio sul suo profilo Facebook: 'Ci stiamo preparando all'arrivo di nostra figlia. Stiamo scegliendo i nostri libri preferiti per bambini e i giocattoli. Ci prenderemo del tempo nei suoi primi mesi di vita. Ho deciso che prenderò due mesi di paternità'.
Si pero’, che schifo, ….una donna sta 3 anni con un uomo sposato,,poi abortisce,poi il figlio del boss, poi altro uomo sposato e magari nonno..uno a 70 anni,insomma..una ragazza sfortunata
Pelo senza confini , verrebbe da dire dai colletti bianchi ai pupilli delle primule.
E ora inizia il chiacchiericcio sui due politici coinvolti nel sexgate
Come se non fosse già abbStanza disgustosa la storia
Fortunatamente che in questo Mondo di squallida tristezza c’è qualcuno che ci strappa un sorriso.
Grazie.
Un mafioso , un politico sposato, un nonno ultrasettantino… Insomma.. No problem!
…….scusate, ma questo signore cosi importante e potente nel 2007, alle amministrative per eleggere il consiglio comunale di palermo, sapete per caso chi fece votare..?
Bisognerebbe anche capire come puo’ un soggetto legato al figlio di un boss svolgere mansioni legate alla sicurezza e alla prevenzione del crimine,perche i dipendenti della KSM sono,credo, quasi come delle guardie giurate,pertanto sulla base di quali requisiti morali e stata assunta una persona legata al figlio di un boss e di cui addirittura vanta la conoscenza?Schifo infinito..
tutto questo polverone per un figlio non riconosciuto