Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Ottima iniziativa, però: Vi ricordate della “torretta” col vigile urbano? Il Sig. Vigile, col casco bianco, divisa, fischietto, i guanti bianchi!…e le montagne di panettoni Alemagna per Natale che circondavano la torretta in omaggio al Sig. Vigile? Mi ricordo quella di Corso Alberto Amedeo, al bivio con Porta Nuova e Piazza Indipendenza….anni “60….un’altra epoca…scusate la nota patetica….ma…” the times they’re changing”…
ALLA FACCIA DEI DELATORI DI QUESTO SINDACO
Evvai, nel 2019 Palermo si dota orgogliosamente di un sistema che altrove è in uso da quanto? 20? 30 anni?
Queste lampadine accecano i guidatori
quanto montate questi semafori, se vi resta un qualcosa di “intelligente” montatela in testa al sinnaco!!!
“Delatori di questo sindaco”?????. Ma cosa voleva dire.
Semafori intelligenti in una città in cui il sindaco ha un’intelligenza fuori dal Comune!
Sono almeno 30 anni che aspettiamo l’Onda Verde, ovvero la sincronizzazione dei semafori in via Notarbartolo, in via Principe di Paternò, in Viale Lazio, in via Marchese di Villabianca, in via Leonardo da Vinci, ecc.
Operazione alquanto semplice tecnicamente … tranne che per i tecnici panormosauri!
Credete che diventando “intelligenti” i semafori avremo finalmente l’onda verde??? Io credo proprio di no! Vedremo!
voleva dire detrattori
ed ecco a voi l’ennesomo nemico della contentezza