Ecco le 'Sardine Siciliane' | "Presto a Palermo e Catania" - Live Sicilia

Ecco le ‘Sardine Siciliane’ | “Presto a Palermo e Catania”

Commenti

    Le sardine mi sono indigeste, preferisco lo sgombro sott’olio.

    è solo un altra moda, comunque a me le sardine piacciono sia sottosale che sott’olio, quello è l’unico sushi che sono disposto a mangiare.

    L’importante è contestare Salvini…..poi se la povertà ci sta divorando non interessa a nessuno

    La Sicilia è morta con questi il funerale è servito.

    Le sardine le mangiamo!Salvini tutta la vita!

    Ma è mai possibile che ogni giorno un gruppo vuole fare un movimento o un partito ? Non capite che mille o duemila supporter sono il nulla ?
    Basta movimenti , basta partiti, basta aggregazioni .
    abbiamo bisogno di gente preparata e giovane all’interno dei partiti tradizionali per cambiare il sistema e rompere ogni inciucio, solo così si possono mandare via tutti gli attual i ( RENZI, BERLUSCA, ZINGARETTI , SALVINI, e a cascata tutti gli adepti e gli affini ) parassita in pensione e fuori da ogni organico o poltrona. Avranno tutti una pensione d’oro con viaggi e holiday , ma finalmente fuori dai cogl……
    E’ difficile, ma è l’unica strada percorribile per il futuro di tutti.

    un altro movimento di perditempo,gia abbiamo dato,sono bastati i cinque stalle per capire che sono solo dei perditempo conto e basta ma in sicilia abbiamo molte aziende che le mettono sott’olio le sardine…

    attenzione perche’ le sardine fanno gola,condite con un po’ d’olio e olive sono una vera leccornia

    Sara la festa degli ittico conservieri e calerà il prezzo delle sardine visto l’abbondanza.

    Più che sardine le chiamerei “Quagghie” .Ma non si vergognano a scendere in piazza dopo la catastrofe e l’aborto di Governo che ci ritroviamo?Ma queste “galline” si rendono conto che la pacchia per i sinistroidi è finita?Che la gente non ha più la mortadella negli occhi?Che nei seggi li mangeranno “arrustuti e cu tutti i reschi?

    Come si son ridotti i poveracci mancini…… non ci resta che piangere.

    Altro strumento per dimostrare l’infantilismo della emergente classe politica, che si appresta a varcare il palcoscenico mediatico. Le sardine come gli altri piccoli pesci azzurri ( sugherelli, acciughe, alacce, sgombri, merluzzi) viaggiano in branco e sono sempre preda dei voracissimi tonni e dei carangidi ( ricciole ed affini). Così anche le sardine politiche finiranno subito in bocca ai feroci marpioni che da decenni dominano la politica !

    Si raccoglie ciò che si semina, i leghisti vogliono la piazza e la piazza si ritorce contro ovvio no?

    Non é possibile che tutti i politici sono buoni meno uno dové la democrazia? Oggi non guardo i colori politici ma le persone che ci rappresentano, se fanno bene perchè non riconfermarli altrimenti subito a casa.

    Invece di darsi all’ippica, i sinistri si sono dati all’ittica.

    Le uniche sardine che conosco sono i pesci con questo nome. In quanto a questi individui, non solo non credo affatto che si tratti di un qualcosa nato spontaneamente ma che dietro ci sia qualcuno della sinistra, ma penso anche che costoro abbiano in realtà un tornaconto personale …

    pilota, fatti un pit stop prolungato, ne hai urgente bisogno

    datti allo stoccafisso

    ci sono i “PRO” e ci sono i “CONTRO”. Ma se qualcuno crede di schierarsi con la violenza
    verso una delle parti, non fa altro che sostenere la bontà del progetto di base delle
    SARDINE.
    ” ANDARE AVANTI CON DECISIONE E CIVILTA’ “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI