Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Si parla solo di poltrone è questo la cosa più importante il resto è marginale e non costituisce per i sigg. politicanti un problema. Sono degli incompetenti e devono dare spazio alla competenza. L’Italia deve essere commissariata non è in grado di uscire dalla incapacità e dalla corruzione da sola. Occorre riformarla totalmente. Alla sanità non va bene Razza. Ci vogliono persone competenti. Il Presidente Schifani non è adeguato. Per sopravvivere è meglio che si liberi di Miccichè.
sappiamo cosa ha fatto per catania da un punto di vista sanitario, sarei curioso di sapere cosa ha fatto per il resto della sicilia.
Miccichè è come una cappa per la Sicilia. Secondo me schifani vuole tenersi buoni i catanesi visto che miccichè per sopravvivere farà votare De Luca . Con schifani presidente, micciche finirebbe nell’oblio
Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.