Elezioni, Salute: l'enigma Razza non è ancora risolto - LiveSicilia.it

Salute, l’enigma Razza non è ancora risolto

Commenti

    Si parla solo di poltrone è questo la cosa più importante il resto è marginale e non costituisce per i sigg. politicanti un problema. Sono degli incompetenti e devono dare spazio alla competenza. L’Italia deve essere commissariata non è in grado di uscire dalla incapacità e dalla corruzione da sola. Occorre riformarla totalmente. Alla sanità non va bene Razza. Ci vogliono persone competenti. Il Presidente Schifani non è adeguato. Per sopravvivere è meglio che si liberi di Miccichè.

    sappiamo cosa ha fatto per catania da un punto di vista sanitario, sarei curioso di sapere cosa ha fatto per il resto della sicilia.

    Miccichè è come una cappa per la Sicilia. Secondo me schifani vuole tenersi buoni i catanesi visto che miccichè per sopravvivere farà votare De Luca . Con schifani presidente, micciche finirebbe nell’oblio

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI