Elezioni Usa appese all'incertezza: Biden canta vittoria

Elezioni Usa appese all’incertezza: Biden (come Trump) canta vittoria

Commenti

    E’ in testa Trump e con ogni probabilità vincerà lui, alla faccia di tutti i sinistri che com’è nel loro DNA, odiano alla morte il nemico politico. Chiaramente cercheranno con tutti i mezzi, leciti e soprattutto illeciti, di non farlo vincere. E’ storia vecchia che i sinistri quando non ce la fanno a vincere regolarmente ricorrono a qualsiasi espediente.

    Dove sono finiti i 1o punti di vantaggio che i democratici sbandierano da settimane? Tutti i media americani ( o quasi) e tutti gli uomini di spettacolo ( o quasi) sono apertamente contro Trump e per settimane hanno inondato i media con sondaggi falsi per inquinare il voto per far capire agli americani che era inutile votare Trump perchè era già perdente. Stessa identica cosa 4 anni fa quando tutti davano ampiamente per vincente la Clinton. Ma le sinistre, che pur di agguantare il potere sono inclini a qualsiasi cosa, non hanno fatto i conti con gli americani veri con la pancia dell’America che è tutta con Trump. La discesa in campo di Obama a favore del suo ex vice Biden ha agevolato moltissimo Trump perchè l’amministrazione Obama è stata la più disastrosa di sempre. Trump ha riportato gli Usa a prima potenza economica e militare mondiale con lui l’economia galoppa. Gli americani, nonostante la mobilitazione generale mondiale delle sinistre e di tutto il loro establishment, che da mesi attaccano ferocemente Trump, hanno scelto il loro unico vero presidente alla faccia dei comunisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI