Da cittadino scrivo semplicemente a Roberto lagalla: vattene!!!!!
Da cittadino scrivo semplicemente a Roberto lagalla: vattene!!!!!
Bellissimo articolo che offre una intervista chiara ed esaustiva quella del dott.Ardita. Un' importante messaggio di speranza per i giovani, per Catania e per quanti la vivono. Fto Giovani Lo Schiavo
"lo sto dicendo davanti al mio referente politico": il vero scandalo è questo, che un direttore sanitario abbia un referente politico e che quindi sia messo nella posizione in cui si trova solo perché amico di questo o di quello e non per le sue competenze.
Ma è lo stesso sindaco che fino a ieri l'altro mininimizzava, rimandava al mittente, diceva che era tutta una questione di percezione e che Palermo non era il Bronx? Adesso chiede aiuto al prefetto?
Intanto un abbraccio fraterno agli Agenti di Polizia. ADESSO: Rastrellamento in tutto il Quartiere con Coprifuoco. CONTROLLO di tutte le attività commerciali porta a porta, CONTEOLLO COL CATASTO di tutte le abitazioni, box, magazzini, CONTROLLO di tutte le auto, moto. CENSIMENTOdi tutti gli abitanti con CONTROLLO FISCALE. COPRIFUOCO per 1 mese con Esercito. STOP!
Commenti