Eolico e mazzette: arrestato Nicastri| Indagato il sottosegretario Siri - Live Sicilia

Eolico e mazzette: arrestato Nicastri| Indagato il sottosegretario Siri

Commenti

    In qualsiasi affare pubblico, appena alzi il coperchio, senti puzza di marcio

    CHiaro come funziona i nostri Sicilia devono gestire sempre i soliti noti e se viene un grosso investitore ch era che non ossequi a il politico garantendogli quote di assunzioni , mi il correggo il politicante locale ,si trovano tutte l le pastoie burocratiche per bloccarlo anni sino a quando non scappa via disgustato , fortunatamente tutto ciò a Palermo non accade e per gli investitori che vogliono aprire nuove grandi attività commerciali si applicano le procedure di urgenza , anzi di estrema urgenza , Palermo isola felice i nostri Italia

    Le energie rinnovabili salveranno il clima, ma con le speculazioni, si rovina questo futuro.Se in tanti si fanno i soldi, illecitamente con le rinnovabili, vuol dire che i guai giudiziari eventuali sono rischi palliativi, compensati con tanti illeciti proventi. Gaspare Barraco (ing) Marsala.

    MA QUESTO NON E’ UNO DEI CAPI GENIO CIVILE DEL NUOVO CORSO MUSUMECI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI