Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Che ci voglia un sostegno è indubbio, ma tutte queste richieste, chi le deve pagare? Ed inoltre, se non c’è la possibilità di muoversi tutte le agevolazioni sui viaggi a che servono? E dei prezzi fin qui esorbitanti non parla nessuno? Una nuova fase passa per i sacrifici di tutti e non solo di pantalone!
la previsione di obbligo di test sierologici prima di imbarcarsi sarebbe illogica e forse persino incostituzionale, in quanto in contrasto con il principio di uguaglianza. Non si capisce perchè per entrare ad esempio nel comune di Milazzo non sono necessari, ma per entrare nel comune di Lipari si. Ma poi con questo obbligo quel poco di turismo che ci sarà, sarebbe scoraggiato. La gente arriva all’ultimo minuto per imbarcarsi e certo non perde tempo a cercare la struttura ospedaliera per fare i test sierologici e ad attendere il risultato. Ma che idee sono?