uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
qualsiasi cosa costituisce un buon pretesto per dire: ehi, ci sono anch’io, non dimenticatemi.
D’acccordissimo con Antoci, fornire al detenuto adeguati sistemi di protezione dal contagio ma lasciargli scontare la pena in carcere!
Pierino, parla chiaro, non si capisce con chi stai. Chiarisci nel merito!
I risultati delle proteste delle settimane scorse. Il Governo si prostra alla mafia. Vergogna!
L’ergastolo è comminato per reati gravissimi, quali l’omicidio premeditato. Chissà se le vittime potranno risorgere!!!!
Liberare tutti quanti i detenuti, tranne quelli mafiosi in regime di 41 bis, sarebbe una grande scelta di civiltà, non solo umana. Inoltre con un numero ridottissimo di popolazione carceraria si consentirebbe agli agenti di polizia penitenziaria di lavorare in tutta sicurezza, cosa al momento impossibile a causa del sovraffollamento degli istituti di pena per lo più costituito da detenuti immigrati extracomunitari.
Siamo in italia,solo da noi succedono queste cose vergognose
Bravo Antoci, mai abbassare la guardia, controllare gli ergastolani in Italia, non sono moltissimi, e verificare soprattutto che non scontrino la pena nella propria città !!!
secondo me, il rischio di contagio è più alto fuori il carcere che dentro ma vai a capire quali sono i parametri di riferimento e PERCHE’ NON VENGONO APPLICATI A TUTTI ?
Si spera che questa notizia non giunga negli Stati Uniti, da sempre nelle sentenze giudiziarie dalla parte delle vittime. Qui da noi stranamente le vittime di omicidio “MORTE” vengono considerate ne piu’ ne meno come “incidente di percorso”, come a dire “pasienza” : la vita continua.
E’ Certo caro sig. Pierino, che Antoci con il suo sfogo, ricerca visibilità. Come potrebbe essere diversamente. Le sue sono evidentemente accuse strumentali ad individui (sfortunati) che lo Stato deve tutelare, più di quanto non faccia con tutti gli altri cittadini. Bravo ad averci allertato.
Non lo Stato, queste decisioni sono demandare ad altre categorie costituzionali. Quella che talvolta sembra decidere persino contro il buon senso.
Invece Pierino è chiarissimo e ci ha azzeccato.
…e gli immigrati ed extracomunitari ti sei chiesto perchè stanno in galera e non altrove ??? Liberiamo tutti….ma si….!!
Non è neppure positivo e lo scarcerano? Una roba da quarto mondo indegna di un Paese civile!
Questo è un mondo davvero strano, ho chiesto umilmente a pierino di chiarire, perchè non capivo se polemizzava col bisogno di visibilità di Antoci ma era d’accordo nel merito oppure vuole comunque gli ergastolani ammalati fuori dal carcere. Dieci persone mi comunicano col pollice verso che non sono d’accordo con me per non aver capito. E io che pensavo di essere il solo ad avere bisogno di spiegazioni!!!!
Non avevo dubbi, il tuo primo pensiero è quello di liberare gli immigrati