Escluso dal catechismo | "in quanto disabile" - Live Sicilia

Escluso dal catechismo | “in quanto disabile”

Commenti

    evidentemente il bambino non era un clandestino, altrimenti tutto dovuto, i ns ragazzi sono di serie B. La carità cristiana non sanno dove abita.

    In primis mi sembra un commento fuoriluogo e per giunta razzista. La signora ha avuto la sventura di aver trovato uno dei tanti fuori di testa, che sia prete o meno. E per come la vedo io forse le ha fatto un favore evitando accostamenti alla sacra bottega. Se la signora avesse fatto una cospicua offerta sarebbe stata accolta a braccia aperte.

    La Chiesa, da sempre, senza soldi non canta messa. In quanto all’amore sbandierato a favore degli extracomunitari è tutto un mangia mangia: dato che rincorre il business che vi sta dietro.

    Papa Francesco, per questi motivi, dovrebbe mandarlo in un centro di accoglienza per disabili

    non facciamo di tutta l’erba un faccio, ci sono preti indegni ma anche tanti bravi sacerdoti, evidentemente questa signora a cui do tutto il mio appoggio, si è imbattuta nella persona sbagliata e in più le dico che è stato un bene che non abbia accolto suo figlio, perchè in quel caso chissà che insegnamenti avrebbe ricevuto da chi, per primo, non ha capito niente della missione di Gesù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI