"Estate al mare? Troppe incognite"| Gestori dei lidi ancora fermi - Live Sicilia

“Estate al mare? Troppe incognite”| Gestori dei lidi ancora fermi

Commenti

    Prendetevi pure le spiagge libere così per farci un bagno dobbiamo sborsarvi 70 euro al giorno per un ombrellone e due sdraio. Ma finiamola per favore.

    Non capisco tutta queste difficolta bisogna solo che la spiaggia sia suddivisa in porzioni e che ci siano 2 adetti per area per controllare che siano rispettate le misure di distanziamento sociale ,riguardo il bagno il mare come ha detto pochi giorni fà un virologo il rischio del contagio in acqua è pari a 0.

    A MONDELLO GIA` ANARCHIA … LA GENTE RESTA SDRAIATA IN SPIAGGIA SPESSO IN ASSEMBRAMENTO E NESSUNO LI ALLONTANA…

    MA NON DOVEVA ESSERE UN BAGNO E VIA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI