"Estate al mare? Troppe incognite"| Gestori dei lidi ancora fermi

“Estate al mare? Troppe incognite”| Gestori dei lidi ancora fermi

Commenti

    Prendetevi pure le spiagge libere così per farci un bagno dobbiamo sborsarvi 70 euro al giorno per un ombrellone e due sdraio. Ma finiamola per favore.

    Non capisco tutta queste difficolta bisogna solo che la spiaggia sia suddivisa in porzioni e che ci siano 2 adetti per area per controllare che siano rispettate le misure di distanziamento sociale ,riguardo il bagno il mare come ha detto pochi giorni fà un virologo il rischio del contagio in acqua è pari a 0.

    A MONDELLO GIA` ANARCHIA … LA GENTE RESTA SDRAIATA IN SPIAGGIA SPESSO IN ASSEMBRAMENTO E NESSUNO LI ALLONTANA…

    MA NON DOVEVA ESSERE UN BAGNO E VIA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI