"Estranei agli abusi | nella villa di Baglioni" - Live Sicilia

“Estranei agli abusi | nella villa di Baglioni”

Un sequestro di ville a Lampedusa, tra le ville sequestrate anche quella del cantautore Claudio Baglioni. Parla il legale della società immobiliare: "Nessun abuso".

Lampedusa
di
1 min di lettura
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) – Nessun abusivismo legato alla villa di Lampedusa in cui Claudio Baglioni trascorre le sue vacanze è riconducibile all’attuale proprietà, la società Calacreta, ma, eventualmente ai precedenti proprietari. Lo afferma l’avvocato Titta Madia, difensore del legale rappresentante della società, Francesco Novaro. “Con sentenza del tribunale di Agrigento dell’11 gennaio scorso – spiega – è stata riconosciuta l’estraneità a qualsiasi abuso edilizio o amministrativo dello stesso Novaro”. L’immobile è stato recentemente sequestrato, insieme con altre strutture dell’isola, dalla procura di Agrigento. “Quindi – aggiunge Madia – confidiamo che presto il nuovo procedimento penale si concluda positivamente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI