Elezioni europee, Cuffaro "frutto proibito" e l'ipocrisia della politica

Cuffaro, il “frutto proibito” delle Europee e l’ipocrisia della politica

Commenti

    I partiti non avrebbero dovuto fin da principio accettare i voti di Cuffaro. Avere scontato la pena non ha cancellato il reato. Dovrebbe essere scaricato definitivamente. È inutile ricordare i martiri della mafia e avere dato a Cuffaro la possibilità di fare politica e di avere costituito un partito.

    Buonismi a buon mercato..

    Ipocriti !!!!!!!!!!
    Basta e avanza.

    Chi se lo tira a destra chi a manca, i voti fanno gola a tutti…

    Cuffaro, il frutto proibito, sta alla politica come la mela sta a Eva. Eva, avrà pure imparato, non mangia più la mela, e soprattutto non la offre a quel tonto di Adamo, i potenziali elettori che potrebbero, almeno questa volta, mangiare la foglia e fare pulizia in quel Paradiso molto terrestre che è il potere in Sicilia.

    Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

    Un paletto, lo metteranno anche loro, aspetta e spera…

    Un condannato per mafia ma vai a quel paese

    Il minimo che si può fare lasciarlo fuori dai giochi… un conto è la riabilitazione, un conto è fare fine di niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI