Europee, il puzzle delle liste | Passi avanti e nodi da sciogliere

Europee, il puzzle delle liste | Passi avanti e nodi da sciogliere

Commenti

    Tra Milazzo, Montaudo, Stancanelli e compagnia bella viene proprio voglia di non votare

    Ma chi li conosce? Chi sono? Che fanno? Non esiste più l’ Unione Europea, se non l’ unione economica o meglio la Disunione economica…..

    Chissà quanti voti il Sidoti da San Fratello, con i suoi capolavori, riuscirà a far confluire sulla candidata indicata dall’altro grande illuminato suo collega De Luca da Fiumedinisi in tutta l’area del versante Nebroideo che si staglia in quei territori.

    Ma La Via non dovrebbe candidarsi con il PD?Non è più possibile che chi cambia bandiera (a convenienza)ogni elezione deve essere premiato e supportato a discapito di gente seria coerente e fidata.Ammesso che prendano qualche seggio,però bisogna essere seri.La gente non è idiota.

    ma come il buon dottore dei migranti non si dove occupare solo di loro e rinuncio’ alla politica , si vede che ci ha ripensato. stare su una poltrona d’orata e’ piu’ conveniente e lussuoso…. e vuole essere capolista…

    dafne musolino…. 220 voti alle amministrative 2018. il suo epicentro è a Messina, dumaniiii. quel fenomeno di baraccone di Cateno ha scelto bene….ahhhhh.
    U signuri mu vadda….a lui ed ai messinesi!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI