Europee, niente listone a sinistra | Giochi quasi fatti in Forza Italia

Europee, niente listone a sinistra | Giochi quasi fatti in Forza Italia

Commenti

    Ottimo Berlusconi capolista.

    con milazzo e romano,muriu forza italia,voteremo salvini.

    Sì, ha quasi 200 anni, ma ottimo…

    Un siciliano che vota salvini si commenta da sé.

    E adesso a La via chi li fa recuperare i soldi spesi in pubblicità per le elezioni europee , comunque alla fine delle prossime elezioni quanto meno si mangerà una bella fetta di carne dopo il botto che farà forza Italia con due candidati siciliani di simile elevata caratura , attenzione Silvio prima di candidare alle europee le persone se proprio non ci vuoi fare un esamino di inglese guardati almeno qualche intervista di gilettiana memoria per ciò che riguarda il vernacolo nostrano

    #candidiamolaraia

    e sarà un successo

    Il sud umiliato da questo governo in ogni suo ambito, e se Salvini vuole diventare il nuovo Pinochet, sa benissimo gli epiloghi dei capitOni come lvi.

    Già siamo lo zimbello dell’Europa, figuriamoci poi con gli isolani che dovrebbero rappresentarci.

    Non avete ancora capito che il vero vincente della lista sarà Giuseppe Milazzo. Gli altri nominativi inseriti, compreso Silvio, sono solo di contorno a lui.

    Ma qualche nome nuovo no? tutti vecchi con vecchie idee. Povera Italia!

    Ci risiamo! Tutte persone che parlano correntemente 3 lingue e sono in grado di determinare il cambiamento delle politiche europee ( in ns. sfavore come da 20 anni a questa parte) !

    Giacomo L. detto da chi vota lo stesso sindaco dal 1993 non fa testo.

    Cambiare per non cambiare ovvero sempre le solite facce e sempre il solito “pluripartitinismo” (nel senso di tantissimi partitini)esasperato.

    Nel 1993 avevo 9 anni. Faccia un po’ lei.

    Roberto, i voti in Forza Italia sono stati sempre in gran parte di Berlusconi

    Appello alle forze a sinistra del pd: fate una lista unitaria della sinistra, modello lista cento passi che ha superato lo sbarramento. Quindi unitevi e superate lo sbarramento. L’appello è rivolto a: potere al popolo, liberi e uguali, sinistra italiana, Rifondazione comunista, sinistra comune, possibile, verdi, PCI, demagistris, diem, comunisti di ferrando e di rizzo, centri sociali, anpi, cobas, usb, cgil, fiom, ecologisti, femministe, pacifisti, cattolici progressisti, socialisti di sinistra.

    La Via crucis.

    La tua sinistra è netta minoranza, a Palermo prevalse il tuo sindaco x vari motivi no la tua sinistra. Il tuo sindaco era Democristiano,Margherita,Idv,adesso pd.

    Giacomo L. Lei voto un politico che fa il sindaco dal 1985, quindi il suo commento inerente l’eta avanzata di un politico x candidarsi è incoerente nel suo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male

Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI