Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


I detenuti devono essere curati e se ciò non fosse possibile all’interno della struttura carceraria gli si deve consentire di tornare dalle loro famiglie, non sono esseri umani di serie B.
dispiace umanamente per tutti coloro che si trovano in quelle condizioni. spendiamo una parola anche per i detenuti comuni con nomi non altisonanti e per la polizia carceraria anche loro nella stessa barca. loro gli invisibili hanno anche loro gli stessi diritti.
****consentire di tornare dalle loro famiglie*** per infettare pure loro
A cosa serve passare la vita ad accumulare ricchezze e potere quando non siamo padroni nemmeno di un solo capello della nostra testa?
La “famiglia”…per non dimenticare Falcone, Borsellino e tutte le vittime di scelte scellerate e le persone offese da reati odiosi.