Ex Province, torna l'ipotesi rinvio |Il testo rispedito in commissione - Live Sicilia

Ex Province, torna l’ipotesi rinvio |Il testo rispedito in commissione

Commenti

    Il centrodestra mantenga gli impegni elettorali. Anche elettori di sinistra e grilli avevano votato per Musumeci perché aveva promesso il ripristino delle province e delle elezioni dirette di consigli provinciali e presidenti della provincia. In Sicilia si sa che anche persone di estrema sinistra hanno eccezionalmente votato Musumeci perché loro o loro parenti o loro amici aspirano a diventare consiglieri provinciali, assessori provinciali, consulenti delle province. Oppure perché vogliono che la provincia torni ad occuparsi di strade e scuole. Non giriamoci intorno, il voto da sinistra e grillino per Musumeci (che c’è stato e anche forte) è arrivato solo ed esclusivamente per la promessa elettorale sulla rinascita di province, giunte provinciali, consigli provinciali ed elezioni provinciali.

    Non lamentatevi però di strade colabrodo e scuole fatiscenti. Questo è l’ultimo dei tantissimi traguardi mancati. Oramai con il personale rimasto e che fra poco diminuirà ancora, altro che servizi.

    LA SITUAZIONE E’ TALMENTE DRAMMATICA CHE NON SI CAPISCE PIU’ SE BISOGNA METTERSI A PIANGERE O A RIDERE.

    Tranquilli, fra poco diventeremo meglio della Svizzera !!!!

    Vergogna… governicchio e opposizioni del piffero

    Da elettore di centrodestra non sono d’accordo al ripristino delle province.

    Peggio accade al comune di Palermo.

    Quando si dice: avere le idee chiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI