Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Su 20 accuse quante ne reggeranno?
Ordinario squallore
riportate l elenco completo, non solo i big di partito.
I lupi famelici della politica perdono il pelo ma non il vizio. Riescono sempre a raccattare voti e altro sfruttando l’ignoranza e le necessità oggettive negate negli anni agli stessi cittadini che rappresentano essere sia vittime che corresponsabili di questo malcostume o meglio reato. Del resto la pseudo furbizia e l’egoismo umano giocano un ruolo fondamentale per la crescita di consensi non solo elettorali in una società disorientata e malata come la nostra. Paolo Caruso
A prescindere dal caso in esame di cui non sappiamo effettivamente come siano andate le cose, è palese che viviamo ormai da tempo in una società malata, in cui le criticità, come la mancanza cronica del lavoro, viene creata ad arte per poi farne una leva da utilizzare a piacimento! E’ perfettamente quasi inutile far laureare a sacrifici i ns figli se poi li costringiamo ad andarsene via altrove a cercare quello che invece la politica dovrebbe garantirgli!