Ex sindaci, deputati, assessori | Chiesti 87 rinvii a giudizio - I NOMI

Ex sindaci, deputati, assessori | Chiesti 87 rinvii a giudizio – I NOMI

Il tribunale di Termini Imerese

Commenti

    Su 20 accuse quante ne reggeranno?

    Ordinario squallore

    riportate l elenco completo, non solo i big di partito.

    I lupi famelici della politica perdono il pelo ma non il vizio. Riescono sempre a raccattare voti e altro sfruttando l’ignoranza e le necessità oggettive negate negli anni agli stessi cittadini che rappresentano essere sia vittime che corresponsabili di questo malcostume o meglio reato. Del resto la pseudo furbizia e l’egoismo umano giocano un ruolo fondamentale per la crescita di consensi non solo elettorali in una società disorientata e malata come la nostra. Paolo Caruso

    A prescindere dal caso in esame di cui non sappiamo effettivamente come siano andate le cose, è palese che viviamo ormai da tempo in una società malata, in cui le criticità, come la mancanza cronica del lavoro, viene creata ad arte per poi farne una leva da utilizzare a piacimento! E’ perfettamente quasi inutile far laureare a sacrifici i ns figli se poi li costringiamo ad andarsene via altrove a cercare quello che invece la politica dovrebbe garantirgli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI