Ex sportellisti e centri per impiego | Il "no" dei sindacati autonomi - Live Sicilia

Ex sportellisti e centri per impiego | Il “no” dei sindacati autonomi

Commenti

    Ho l’impressione che questo reddito di cittadinanza, sia più una farsa per giustificare in tutta Italia l’immissione di almeno 4.000 Navigator, almeno così come li hanno definiti, che verranno immessi nei vari centri per l’impiego senza alcun concorso pubblico, ma chiamati direttamente e quindi stabilizzati.
    Almeno prenderanno uno stipendio di €. 1000,00 contro un reddito di cittadinanza che arriva a quanto pare a €. 780,00.
    Qui il movimento Cinque Stelle l’analisi costi – benefici non l’ha fatta e non credo che la farà Mai……
    Cambia il Simbolo Politico ma non cambia la mentalità di agire.
    In un momento di crisi economico sociale che prolifera in tutta Italia, invece di creare posti di lavoro per tutti coloro che oggi si trovano in condizioni disperate, usano la disperazione altrui per giustificare la sistemazione di altri, con criteri oltretutto lasciano un ampio margine di riflessione.
    Nei prossimi 4 anni vedremo i risultati di questa Politica mascherata da Populisti se in realtà è ben altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI