Una ex stagista scrive una lettera a Domenico Dolce - LiveSicilia

L’ex stagista di D&G: “Altro che fannulloni, dovevo fare due lavori”

Commenti

    D’accordissimo con l’eurodeputato…l’ho pensato subito appena letto l’articolo…. chiedono il sacrificio…agli altri….e poi producono nel terzo mondo per arricchirsi sulle spalle di chi ha fame….e purtroppo il signor Dolce non è l’unico…

    Dico che lui sa perfettamente come si vive in Sicilia lo. Sfruttare le persone per un tozzo di pane se a detto che i giovani chiedono soldi e non anno voglia di lavorare se lui è siciliano sela poteva risparmiare e una battuta da persona ignorante anche se a dei soldi non ai diritto a offendere i siciliani tu dove cazzo vivi a Milano e evidente che allora non conosci i giovani siciliani tu tempo fa ai detto che tuo padre ti a insegnato i valori della vita ma che cavolo ti a insegnato se parli. Male dei giovani siciliani ci sono giovani che lavorano 15.ore al giorno per 150 euro a settimana informati prima. Di parlare PS mi eri simpatico ma mi ai deluso a io sono analfabeto sai per che per che ho iniziato a lavorare a 9 anni e non avevo tempo di. Studiare e quando dici che i giovani siciliani sono fannulloni mi mandi in bestia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Sotto l'austero abitus di bocconiano (che i vecchi compagni saranno lieti di votare) Nicita mostra un insospettabile lato comico. Infatti è divertente quando afferma che la sua candidatura contribuirà a riportare ai seggi quel 50% di elettori che ormai li fugge. E in larga misura li schifa. Poi torna serio e bacchetta il male del correntismo nel Pd. Il tutto con a fianco l'uomo di Franceschini in Sicilia e con la povera Elena tutta concentrata su temi essenziali quali la transfobia bisdisfobia LGTB Qplus o non si sa che....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI