E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


D’accordissimo con l’eurodeputato…l’ho pensato subito appena letto l’articolo…. chiedono il sacrificio…agli altri….e poi producono nel terzo mondo per arricchirsi sulle spalle di chi ha fame….e purtroppo il signor Dolce non è l’unico…
Dico che lui sa perfettamente come si vive in Sicilia lo. Sfruttare le persone per un tozzo di pane se a detto che i giovani chiedono soldi e non anno voglia di lavorare se lui è siciliano sela poteva risparmiare e una battuta da persona ignorante anche se a dei soldi non ai diritto a offendere i siciliani tu dove cazzo vivi a Milano e evidente che allora non conosci i giovani siciliani tu tempo fa ai detto che tuo padre ti a insegnato i valori della vita ma che cavolo ti a insegnato se parli. Male dei giovani siciliani ci sono giovani che lavorano 15.ore al giorno per 150 euro a settimana informati prima. Di parlare PS mi eri simpatico ma mi ai deluso a io sono analfabeto sai per che per che ho iniziato a lavorare a 9 anni e non avevo tempo di. Studiare e quando dici che i giovani siciliani sono fannulloni mi mandi in bestia